Unisciti a noi

per favorire i contatti diretti tra la Svizzera e la Sardegna, in particolare per promuovere gli scambi economici, scientifici e culturali tra i due popoli.

Aprire un’attività in Sardegna

Con un territorio di 24'000 Km2 e una popolazione di appena 1'600'000 abitanti, la Sardegna è l’isola delle opportunità per chi si vuole mettere in gioco come abile imprenditore.

Oltre alle note bellezze naturali, ai 1850 Km di costa e al suo mare dalla trasparenza unica al mondo, la Sardegna è immune dalla mafia e dal crimine organizzato ed è pertanto un terreno fertile per gli investitori stranieri.

E’ un’isola che ha un grandissimo potenziale economico, in pratica inespresso, in attesa che investitori ed esperti imprenditori lo mettano a regime.

La Sardegna è la California del Mediterraneo per chi vuole investire nel turismo alberghiero e residenziale, nell’agroindustria, green energy e quant’altro è connesso con lo sviluppo socio-economico del territorio.

Per informazioni relative ad attività da avviare i nostri soci potranno rivolgersi ai nostri esperti indirizzando la loro richiesta attraverso il seguente indirizzo mail:

legale-fiscale@suisse-sardaigne.ch